• Ven. Apr 19th, 2024

Formia. Successo di pubblico per I Bevitori Longevi alla Notte Bianca.

FORMIA – E’ stato un vero successo di pubblico lo spettacolo musicale dei Bevitori Longevi,

live ieri sera a Formia.

Il gruppo si è esibito in concerto in via Abate tosti, in occasione della Notte Bianca, per la celebre Festa di S. Giovanni Battista in Formia.

I Bevitori Longevi live

Il gruppo, originario di Mondragone, è composto da Emilio Giustiniano (voce e chitarra), Vincenzo Crimaco (tastiere), Enzo Saulle (batteria), Vincenzo Ciardi (basso) e Salvatore Lisita (chitarra elettrica).

Nato nel 2015, da un’idea sviluppata dai membri fondatori, batterista, tastierista e cantante, che decidono di unire le loro differenti esperienze creando un repertorio vasto, adatto ad ogni fascia d’età.

I Bevitori Longevi

Ascoltando i Bevitori, si può tranquillamente ammirare un giovane ballare sulle note di De Andrè, persone più adulte cantare a tutto fiato le rime di Ultimo.

Sempre all’avanguardia con le nuove generazioni, interpretano in maniera coinvolgente brani noti al grande pubblico dei grandi della musica italiana, da Vasco Rossi ai The giornalisti, da Rino Gaetano a Coez.

Formia, Notte Bianca

Nel corso del tempo, il loro repertorio è stato arricchito dalle aggiunte prima del basso , poi della chitarra elettrica. Il gruppo, divenendo sempre più coeso, ha iniziato poi a diffondere la propria musica a macchia d’olio nelle zone del centro e del sud Italia, con esibizioni in famosi locali e piazze.

Nel loro primo anno di attività firmano 100 serate, e, ad oggi, dopo poco più di quattro anni, si preparano per la cinquecentesima.

I ragazzi non sono solo apprezzati nel loro paese natale, ma anche all’estero: nel 2018 su invito, suonano al Budapest Music Fest, dove conquistando il palco, sono stati confermati anche quest’anno, con l’esibizione di fine maggio scorso.

Senza sosta, i Bevitori continuano a sviluppare il proprio nome,creando nel 2018 il loro primo singolo Prosit,

canzone firmata nel testo dal cantante e nella musica dal tastierista, ed è come il gruppo stesso lo definisce, il degno manifesto della filosofia del gruppo, raggiungendo in pochi giorni, più di trenta mila visualizzazioni.

Prosit, il singolo

I Bevitori Longevi, grazie al successo riscosso in questi ultimi anni, sono ora pronti per una nuova sfida, che li porterà sulla scena di palcoscenici televisivi.

Con l’auspicio di realizzare tutti i loro obbiettivi, auguriamo alla band una meravigliosa carriera.

https://www.v-news.it/napoli-santa-maria-c-v-marco-sentieri-presenta-al-pubblico-il-secondo-inedito-avvolgimi-a-breve-il-video/

https://www.v-news.it/formia-quattro-centesimi-a-riga-il-convegno-formativo-su-giornalismo-etica-e-liberta-di-stampa/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!