• Lun. Ott 18th, 2021

Formia. “Oltre i muri”, ecco il progetto di integrazione lavorativa

DiThomas Scalera

Mar 22, 2017

Inizia il secondo step del progetto “OLTRE I MURI” finalizzato alla reale e fattiva inclusione di persone con disabilita’ nel mondo del lavoro.

Proprio per questo, dal 20 al 26 marzo, i ragazzi con disabilità vestiranno i panni di venditori per allestire i propri stand all’interno del centro commerciale ‘Itaca’ di Formia, e promuovere i prodotti dolciari provenienti da alcune regioni italiane. Gli introiti dell’iniziativa verranno utilizzati per l’acquisto di altri prodotti dolciari che verranno messi nuovamente in vendita dai ragazzi diversamente abili per consentire la prosecuzione del programma e quindi gli ulteriori iniziative di “Oltre i muri”.

L’iniziativa è finalizzata a testimoniare che l’integrazione non è, non deve essere e può non essere semplicemente una parola.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru