Sab. Feb 22nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Formia. Presentata la Terza Edizione del Premio “Remigio Paone”. Svelati i nomi dei Premiati

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Si è tenuta sabato la presentazione della terza Edizione del Premio “REMIGIO PAONE” .

Gaetano Cerrito
Direttore Artistico della Terza Edizione del Premio “Remigio Paone”

Il Premio è dedicato al Produttore e Regista formiano, autore di Spettacoli e Riviste. Quest’anno, Gaetano Cerrito, noto Personaggio dello Spettacolo nel Sud, è il nuovo Direttore Artistico, il Presidente della Giuria è il Prof. Luigi Caramiello, la Produzione è dell’Associazione “La Magica” , presieduta da Augusto Ciccolella. Tra i tanti prestigiosi Premiati, svelati in conferenza stampa presso il Comune di Formia, per la “Sezione Cultura, Cinema, Teatro e Tv e Sociale”, anche Enrica Bonaccorti, Roberta Bruzzone, Martine Brochard, Daniela Poggi, Maria Rita Parsi, Andrea Roncato, Massimiliano Gallo, Francesco Di Leva, per la sezione “Impegno Sociale” Maria Luisa Iavarone, per la “sezione Medicina e Ricerca” il Nefrologo di fama mondiale Giuseppe Remuzzi, Direttore dell’Istituto Mario Negri di Milano e per la chirurgia il Prof Luigi Santini, Direttore di Chirurgia Generale al Policlinico di Napoli.

La Criminologa Roberta Bruzzone

Il Premio Speciale di quest’anno è dedicato ai lavoratori della Whirpool di Napoli, assurti a simbolo di lotta e di speranza, per il riscatto del lavoro di quest’altra Italia e dell’Italia intera. Con Cerrito, presenti, l’Ass.re del Turismo e Spettacolo del Comune di Formia, Kristian Franzini, il Pittore incisore del Premio Giovanni Simione e il Segretario Nazionale dell’Ana , Marico Rosato. Nel corso della giornata del Premio “Remigio Paone”, tutti i Premiati saranno accolti alle ore 12:00, con un cocktail di benvenuto, alle ore 14:00 ci sarà un mini tour a bordo di un pullman Gran Turismo, nel Golfo di Gaeta, con i Sindaci, gli Assessori, i Premiati e la stampa accreditata.

L’Attore Massimiliano Gallo

Alle 18:00 è previsto l’Angolo della Cultura, con le pubblicazioni di diversi premiati, alle 20:00 avrà inizio la serata di Gala. La location dell’Evento è il Grande Albergo Miramare di Formia. Appuntamento da non perdere.

La psicologa e scrittrice Maria Rita Parsi
L’Attore Francesco Di Leva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close