• Dom. Ott 24th, 2021

Formia. Scoperto centro massaggi a luci rosse: chiesta la chiusura

DiThomas Scalera

Mar 29, 2017

E’ stata chiesta la chiusura di centro massaggi di Formia,  sito nella zona di via Ferrucci, e di proprietà di cittadini cinesi, per carenze igienico-sanitarie e amministrative.

Dalle indagini del Commissariato di polizia, partite alcune settimane fa a seguito di segnalazioni anonime di residenti che avevano notato un traffico insolito di persone, è emerso che nella struttura venivano fornite anche prestazioni sessuali a pagamento. Dagli accertamenti svolti dagli uomini del vicequestore Paolo Di Francia sono state rilevate anche mancanze igienico-sanitarie.

I riscontri ottenuti dalle indagini investigative su un centro operativo sul territorio da diversi anni, mai stato indicato come luogo di sfruttamento della prostituzione, ha indotto la polizia di Formia a chiederne la chiusura.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru