• Gio. Ott 21st, 2021

Formia/Carinola. Uccide un autista e tenta il suicidio: arrestato 41enne

DiThomas Scalera

Dic 3, 2016

ambulanza

FORMIA/CARINOLA. Giuseppe Langella, autista di 50 anni, è stato ucciso con un colpo di pistola al capo. E’ accaduto a Formia. E’ stato rintracciato il colpevole, che sarebbe il suo migliore amico. L’omicida, dopo aver ammazzato il 50enne, ha tentato di suicidarsi con un oggetto conduntende alla gola. Andrea Tamburrino, 41 anni di Carinola, ma residente a Scauri, è stato arrestato. L’uomo al momento si trova nel reparto di Rianimazione del nosocomio “Dono Svizzero” della cittadina balneare. Sul fatto indagano i carabinieri di Formia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru