Breaking NewsesteriPagina NazionaleSport

Formula 1, GP d’Austria: vince Bottas. Leclerc secondo

La Mercedes vince con Bottas davanti a Leclerc e Norris. Hamilton giù dal podio. Fuori le Red Bull

Il Mondiale di Formula Uno inizia con alcuni colpi di scena. Valtteri Bottas vince dalla pole il Gran Premio d’Austria. Alle sue spalle succede di tutto in un finale emozionante. Un contatto con Albon a undici giri dal traguardo costa a Hamilton il podio: il campione del mondo in carica chiude quarto. Secondo è Charles Leclerc, che partito settimo negli ultimi giri supera Perez (poi sesto, penalizzato) e Norris (terzo al traguardo) e chiude in seconda posizione. Decimo Vettel. KO entrambe le Red Bull.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.