Breaking NewsPagina NazionaleSport

Formula 1, GP di Russia: vince Bottas. Hamilton rimanda il record di vittorie

L’inglese deve accontentarsi del terzo posto. Leclerc sesto

Niente record di vittorie eguagliato per Lewis Hamilton, che si deve accontentare del terzo posto. Il GP di Russia di F1 va comunque a una Mercedes, con Valtteri Bottas che precede Max Verstappen (Red Bull). Hamilton, penalizzato di 10″, resta comunque saldamente al comando della classifica generale. Ferrari dai due volti: Charles Leclerc chiude con un dignitoso sesto posto, Sebastian Vettel è solo tredicesimo.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.