Breaking NewsPagina NazionaleSport

Formula 1, GP d’Italia: sorpresa Gasly. Disastro Ferrari!

Hamilton (penalizzato) chiude settimo. Rosse ancora da incubo

Prima vittoria nel Mondiale di F1 per Pierre Gasly che vince il Gran Premio d’Italia dopo la sospensione con la bandiera rossa a causa dell’incidente di Charles Leclerc. Miracolosamente illeso il monegasco, ko per noie ai freni l’altro ferrarista Sebastian Vettel. Hamilton rimonta fino alla settima posizione dopo essere stato penalizzato per una sosta con corsia box chiusa. Sul podio con Gasly, Carlos Sainz secondo e Lance Stroll terzo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.