Breaking NewsesteriPagina NazionaleSport

Formula 1, Hamilton campione del mondo!

Lewis nella leggenda: sette volte campione come Schumacher

Lewis Hamilton si laurea campione del mondo per la settima volta (come Michael Schumacher) vincendo il Gran Premio della Turchia. Sul podio di Istanbul salgono anche Sergio Perez con la Racing Point ed il ferrarista Sebastian Vettel, scattato dalla sesta fila. L’altra Ferrari di Charles Leclerc chiude in quarta posizione.

“Ho ottenuto qualcosa che va oltre i miei sogni, spero che questo si di ispirazione per i bambini. Mi mancano le parole, non posso fare altro che ringraziare tutti, la mia famiglia, il team. Senza di loro non avrei mai potuto ottenere questi successi. La nostra avventura è stata monumentale. Sono fiero di farne parte”. Queste le prime parole del pilota inglese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.