• Mar. Ott 19th, 2021

Formula 1, Vettel lascerà la Ferrari a fine stagione

Sebastian Vettel e la Ferrari si separano

La Ferrari e Sebastian Vettel hanno ufficializzato la decisione “di non prolungare il rapporto di collaborazione tecnico-sportiva oltre la sua naturale scadenza, prevista al termine della stagione 2020”. Lo ha reso noto la scuderia di Maranello. Niente accordo sul rinnovo, dunque. “Io e la squadra abbiamo realizzato che non esiste più una volontà comune di proseguire insieme oltre la fine di questo campionato”, ha affermato il pilota tedesco. 

Sarà Carlos Sainz junior il sostituto di Vettel alla Ferrari dal 2021. Manca ancora l’annuncio ufficiale atteso a breve.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna