• Gio. Ago 18th, 2022

Sebastian Vettel si ritira dalla Formula Uno

Sebastian Vettel ha annunciato il suo ritiro dalla Formula Uno alla fine di questa stagione. L’annuncio del pilota tedesco è arrivato questa mattina. Quattro volte campione del mondo, il 35enne, attualmente alla Aston Martin, ha corso per la Ferrari per cinque stagioni (sfiorando due volte il mondiale) e ha messo a segno il suo poker iridato al volante della Red Bull dal 2010 al 2013.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale