• Lun. Ott 18th, 2021

Fornelli. Colpito da malore in campagna: anziano soccorso dai Carabinieri

DiThomas Scalera

Gen 4, 2018

FORNELLI (IS). Disavventura per un 73enne pensionato di Fornelli che ieri pomeriggio dopo pranzo era uscito di casa con la sua Fiat 127 per alcune incombenze non rientrando fino all’ora di cena, circostanza insolita che ha allarmato i familiari i quali alle ore 21.00 circa hanno allertato i Carabinieri della Stazione di Colli a Volturno.

Sono subito scattate le ricerche ed un familiare ha rintracciato l’anziano in stato di semi incoscienza a bordo della sua auto nei pressi di un fondo agricolo di sua proprietà, in quanto verosimilmente aveva accusato un malore. Sul posto giungevano i militari della locale Stazione Carabinieri che prestavano una prima assistenza e tempestivamente ponevano in essere un servizio di staffetta per consentire al veicolo di raggiugere l’Ospedale di Isernia, ove la vittima veniva soccorsa dai sanitari di turno e successivamente trasferita in altra struttura ospedaliera con prognosi riservata.

Leggi anche:

Isernia/Venafro/Agnone. “Compro oro”: controlli dei Carabinieri

Teano. Spara ai Carabinieri, arrestato un vagabondo ceco. Paura a viale Ferrovia, tutti i dettagli

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru