news archivio

Fornelli/Pietramelara. U.S.D. Pietramelara calcio, i pulcini secondi in un torneo in Molise

13406961_10209577599027581_6329242973538500943_n
FORNELLI/PIETRAMELARA. Domenica 12 giugno a Fornelli, in provincia di Isernia, i pulcini dell’U.S.D. Pietramelara calcio hanno disputato un torneo dedicato alle squadre giovanili. La categoria dei pulcini, guidati dall’esperto allenatore Giovanni Palmiero che si occupa, con grande entusiasmo, della crescita sportiva ed educativa dei ragazzi, si è classificata al secondo posto. Al torneo hanno partecipato altre cinque categorie giovanili di altrettante squadre: il Cervaro (allenato dall’ex calciatore della Lazio Gimmy Capitanio n.d.r.); il Cassino, il Benevento (che si è classificato primo), la Pro Calcio Castel di Sangro e il Miranda Calcio di Fornelli, paese che ha ospitato l’appuntamento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.