• Dom. Ott 17th, 2021

Forte esplosione: 2 morti e almeno 4 feriti

DiThomas Scalera

Gen 19, 2015

IMG_0482.JPG
Turchia, forte esplosione a Istanbul: due morti e 4 feriti, trovate 3 bombe
Due morti e quattro persone ferite in un’esplosione avvenuta nei pressi di una centralina elettrica, dove erano in corso dei lavori di manutenzione, in un quartiere centrale di Istanbul.

Non sono ancora rese note le cause dell’esplosione, ma oggi nella città turca sono state anche trovate tre bombe in tre diverse località. Una è anche esplosa, senza provocare vittime, sempre nei pressi di una centralina elettrica del quartiere Fatih. Un secondo ordigno è stato trovato nascosto sotto una statua di Ataturk a Maltepe e il terzo ad una fermata dell’autobus di Sultangazi. Questi due ordigni sono stati trovati e disinnescati in tempo dalla polizia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru