Breaking NewsNewsPagina Nazionale

Forte scossa di terremoto a Milano, un accadimento insolito. I dettagli

Una scossa di terremoto è stata nettamente avvertita nel pomeriggio di oggi 17 dicembre 2020, esattamente alle 16.59, al nord Italia ed in particolare in Lombardia. Dalle segnalazioni arrivate in redazione si sarebbe trattato di un terremoto chiaramente avvertito tra Milano, Lecco e Como.

Dai primi dati arrivati ha la magnitudo richter 3.8 mentre l’ipocentro è stato individuato a circa 8 km di profondità. Cosa abbastanza insolita, esattamente su Milano. Il terremoto è stato nettamente avvertito nel capoluogo lombardo con tremori e boati durati alcuni secondi. Tanta paura tra la popolazione milanese: in tanti si sono precipitati per strada in via precauzionale.
Il punto esatto dell’epicentro è stato localizzato tra le aree di Cesano Boscone, Cascina Guascona,  Trezzano sul Naviglio e Buccinasco, a sud-ovest di Milano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.