Antica Terra di LavoroCuriositàNewsNews breviSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere. Gioca a Cats e vince 500 mila euro

Incredibile vincita messa a segno all’interno del Bingo di Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Incredibile la vincita messa a segno all’interno del Bingo Luxor di Santa Maria Capua Vetere. Un giocatore è arrivato per passare una serata di divertimento, è uscito con una vincita grossa in tasca da 500 mila euro vinta a “Cats” con un Mega Jackpot. Il giocatore ha sbancato grazie a questo gioco affascinante che descrive una avventura tra leoni, tigri e pantere con meccaniche di gioco che lasciano spazio sempre all’interattività e che regalano ai giocatori maggior tempo per lo svago e per il puro divertimento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.