22 Giugno 2025

TEANO – Forum dei Giovani: rimandate a Novembre le elezioni dei componenti

teano

Ancora due mesi di tempo per poter comporre le liste e predisporre il relativo programma. L’Amministrazione comunale, retta dal sindaco Nicola Di Benedetto, ha deciso di accogliere i suggerimenti lanciati dai giovani sidicini, e dare più tempo a disposizione per poter comporre le liste e per predisporre il programma relativo alle elezioni dei componenti del “Forum dei Giovani“.

Facciamo chiarezza partendo dal principio: l’Amministrazione, sin dai primi mesi di insediamento, ha proseguito il percorso volto alla costituzione del Forum dei Giovani. Dopo una prima fase di studio dedicata all’analisi delle esperienze e delle criticità passate, il Consigliere delegato ha avviato il procedimento per la redazione di un nuovo Regolamento del Forum dei Giovani che fosse rispettoso delle vigenti direttive regionali. Per permettere l’avvio delle attività del Forum, è necessario procedere all’elezione dei consiglieri della sua Assemblea; la Giunta comunale ha individuato come giorni utili a tale scopo, sabato 18 e domenica 19 ottobre 2014.

Dopo la pubblicazione della predetta delibera sono pervenute, però, alcune richieste di differimento, motivate dalla necessità di consentire ai giovani di avere più tempo a disposizione per poter comporre le liste e predisporre il relativo programma. L’Amministrazione ha ritenuto di accogliere i suggerimenti pervenuti e ha deciso di spostare le elezioni dei componenti dell’Assemblea del Forum alla fine del prossimo mese di Novembre, riservandosi di comunicare le nuove date secondo le modalità previste dal Regolamento.

Per garantire la massima e cosciente partecipazione a tale importante evento, si invitano tutti i giovani interessati, a prendere visione del Regolamento del Forum disponibile sul sito del Comune di Teano (www.comune.teano.ce.it) e ad attivarsi, se interessati, in vista delle prossime elezioni, ricordando che per qualsiasi chiarimento o suggerimento è possibile inviare una mail al seguente indirizzo m.rapa@comune.teano.ce.it o richiedere un appuntamento col Sindaco o col Consigliere delegato“, comunicano dall’Amministrazione.

🎮 Live su Twitch: IlVecchioNerd

di Thomas Scalera

Thomas Scalera, noto anche con lo pseudonimo di Il vecchio Nerd è un giornalista, scrittore e youtuber italiano. Nel panorama italiano si è distinto nella divulgazione del mondo anime, specialmente quelli a cavallo degli anni 70 e 80.

Related Post

error: Il contenuto è protetto