• Mer. Ott 20th, 2021

TEANO – Forum dei Giovani: rimandate a Novembre le elezioni dei componenti

DiThomas Scalera

Set 17, 2014

teano

Ancora due mesi di tempo per poter comporre le liste e predisporre il relativo programma. L’Amministrazione comunale, retta dal sindaco Nicola Di Benedetto, ha deciso di accogliere i suggerimenti lanciati dai giovani sidicini, e dare più tempo a disposizione per poter comporre le liste e per predisporre il programma relativo alle elezioni dei componenti del “Forum dei Giovani“.

Facciamo chiarezza partendo dal principio: l’Amministrazione, sin dai primi mesi di insediamento, ha proseguito il percorso volto alla costituzione del Forum dei Giovani. Dopo una prima fase di studio dedicata all’analisi delle esperienze e delle criticità passate, il Consigliere delegato ha avviato il procedimento per la redazione di un nuovo Regolamento del Forum dei Giovani che fosse rispettoso delle vigenti direttive regionali. Per permettere l’avvio delle attività del Forum, è necessario procedere all’elezione dei consiglieri della sua Assemblea; la Giunta comunale ha individuato come giorni utili a tale scopo, sabato 18 e domenica 19 ottobre 2014.

Dopo la pubblicazione della predetta delibera sono pervenute, però, alcune richieste di differimento, motivate dalla necessità di consentire ai giovani di avere più tempo a disposizione per poter comporre le liste e predisporre il relativo programma. L’Amministrazione ha ritenuto di accogliere i suggerimenti pervenuti e ha deciso di spostare le elezioni dei componenti dell’Assemblea del Forum alla fine del prossimo mese di Novembre, riservandosi di comunicare le nuove date secondo le modalità previste dal Regolamento.

Per garantire la massima e cosciente partecipazione a tale importante evento, si invitano tutti i giovani interessati, a prendere visione del Regolamento del Forum disponibile sul sito del Comune di Teano (www.comune.teano.ce.it) e ad attivarsi, se interessati, in vista delle prossime elezioni, ricordando che per qualsiasi chiarimento o suggerimento è possibile inviare una mail al seguente indirizzo [email protected] o richiedere un appuntamento col Sindaco o col Consigliere delegato“, comunicano dall’Amministrazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru