• Ven. Apr 19th, 2024

TEANO – Forum Giovani, Amministrazione indice nuove elezioni

teanoL’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Nicola Di Benedetto, ha deciso in questi giorni le nuove date per le elezione dei membri che andranno a costituire l’assemblea del Forum dei Giovani. Per capire meglio questa scelta, dobbiamo fare un passo indietro per chiarire la vicenda: dopo che la Giunta Comunale, in data 4 settembre 2014, ha individuato i giorni sabato 18 e domenica 19 ottobre 2014 come data delle elezioni, sono arrivate numerose richieste di differimento da parte dei giovani sidicini intenzionati a partecipare alle elezioni, motivate dalla necessità di avere maggior tempo per la creazione delle liste e dei programmi. L’Amministrazione ha ascoltato le richieste pervenute e ha deciso, con una recente delibera, di fissare la nuova data delle elezioni nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 november 2014, presso l’aula consiliare del comune di Teano. Più di un mese di attesa, dunque, prima di scoprire chi saranno i responsabili del Forum dei Giovani di Teano; l’idea del Forum, già dai tempi della campagna elettorale dell’Amministrazione Di Benedetto, è sempre stata sostenuta e voluta fortemente sul territorio sidicino.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!