• Sab. Ott 16th, 2021

TEANO – Forum Giovani, Amministrazione indice nuove elezioni

DiThomas Scalera

Ott 15, 2014

teanoL’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Nicola Di Benedetto, ha deciso in questi giorni le nuove date per le elezione dei membri che andranno a costituire l’assemblea del Forum dei Giovani. Per capire meglio questa scelta, dobbiamo fare un passo indietro per chiarire la vicenda: dopo che la Giunta Comunale, in data 4 settembre 2014, ha individuato i giorni sabato 18 e domenica 19 ottobre 2014 come data delle elezioni, sono arrivate numerose richieste di differimento da parte dei giovani sidicini intenzionati a partecipare alle elezioni, motivate dalla necessità di avere maggior tempo per la creazione delle liste e dei programmi. L’Amministrazione ha ascoltato le richieste pervenute e ha deciso, con una recente delibera, di fissare la nuova data delle elezioni nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 november 2014, presso l’aula consiliare del comune di Teano. Più di un mese di attesa, dunque, prima di scoprire chi saranno i responsabili del Forum dei Giovani di Teano; l’idea del Forum, già dai tempi della campagna elettorale dell’Amministrazione Di Benedetto, è sempre stata sostenuta e voluta fortemente sul territorio sidicino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru