• Mar. Apr 23rd, 2024

Forza Italia Campania: eletta Amelia Forte, neo responsabile Politiche sociali e famiglia

Nuove responsabilità in Forza Italia Campania. Allo scopo di fortificare le proposte programmatiche il coordinamento regionale, con il responsabile nazionale dei dipartimenti ha provveduto ieri ad individuare il prof Pasquale Perrone Filardi come responsabile regionale dei dipartimenti, l’ing Pino D’Occhio responsabile regionale del dipartimento ambiente e la dottoressa Amelia Forte responsabile regionale del dipartimento politiche sociali e famiglia. La giovane e stimata ginecologa di Sessa Aurunca, Amelia Forte, è da vent’anni nelle file di Forza Italia ed ha sempre lavorato con Forza Italia e per Forza Italia con la massima fedeltà e lealtà al partito. La prima esperienza vissuta in prima persona da Amelia Forte è stata due anni fa nella campagna elettorale per le elezioni regionali del 2020, in cui ha scelto di candidarsi con Forza Italia. Una scelta dettata dal fatto che in questo partito Amelia rivede i suoi ideali politici perchè come lei stessa lo definisce, è un partito liberale, democratico e garantista. E’ il partito in cui ha costruito la sua esperienza politica. “Lavorerò per Sessa Aurunca, per la Provincia di Caserta e la Regione Campania, mettendo la mia disponibilità e le mie competenze a disposizione del governo”, afferma la dottoressa Forte.

La stimata dottoressa ha dichiarato inoltre ai nostri microfoni: “Ringrazio Forza Italia per la fiducia accordatami. Lavorerò con il coordinamento provinciale di Caserta guidato dall’On. Carlo Sarro oltre che con la dirigenza regionale per valorizzare l’azione politica di Forza Italia a difesa dei più deboli. Le politiche sociali per un movimento Cristiano come il nostro sono alla base di ogni programma di governo. Metto la mia esperienza a disposizione del partito casertano e campano per vincere insieme”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!