• Ven. Mar 29th, 2024

Forza Italia Maddaloni all’incontro dei quadri dirigenti del Partito a Caserta

Forza Italia Maddaloni all’incontro dei quadri dirigenti del Partito a Caserta alla presenza di Maurizio Gasparri

Maddaloni – Si è concluso da pochi minuti, presso l’Hotel Cavalieri a Caserta, l’incontro dedicato ai quadri dirigenti di Forza Italia in provincia di Caserta alla presenza del senatore Maurizio Gasparri.

“È stata l’occasione – dichiara Maria Carmela Inverno – per rinsaldare i rapporti con i vertici provinciali, regionali e nazionali”.

“Di fondamentale importanza – prosegue il Commissario – gli incontri a margine avuti con il senatore Sarro e il coordinatore cittadino Rossella Gravina su temi di fondamentale importanza che verranno approfonditi in incontri programmati per la prossima settimana”.

I vertici del partito hanno posto l’attenzione sui prossimi appuntamenti elettorali garantendo attenzione e presenza soprattutto nei comuni, come Maddaloni, di particolare rilevanza data l’ampiezza.

L’invito è stato quello di ripartire dai territori, di prestare attenzione all’ascolto dei cittadini e delle istanze che provengono dal basso cosa che, a Maddaloni, nonostante la crisi di rappresentanza, viene portata avanti dal gruppo con l’apporto fondamentale di Gennaro Cioffi cui è andata la riconoscenza del consigliere Massimo Grimaldi e del coordinatore provinciale Sarro.

Il Commissario

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!