Forza Italia Maddaloni all’incontro dei quadri dirigenti del Partito a Caserta alla presenza di Maurizio Gasparri

Maddaloni – Si è concluso da pochi minuti, presso l’Hotel Cavalieri a Caserta, l’incontro dedicato ai quadri dirigenti di Forza Italia in provincia di Caserta alla presenza del senatore Maurizio Gasparri.

“È stata l’occasione – dichiara Maria Carmela Inverno – per rinsaldare i rapporti con i vertici provinciali, regionali e nazionali”.

“Di fondamentale importanza – prosegue il Commissario – gli incontri a margine avuti con il senatore Sarro e il coordinatore cittadino Rossella Gravina su temi di fondamentale importanza che verranno approfonditi in incontri programmati per la prossima settimana”.

I vertici del partito hanno posto l’attenzione sui prossimi appuntamenti elettorali garantendo attenzione e presenza soprattutto nei comuni, come Maddaloni, di particolare rilevanza data l’ampiezza.

L’invito è stato quello di ripartire dai territori, di prestare attenzione all’ascolto dei cittadini e delle istanze che provengono dal basso cosa che, a Maddaloni, nonostante la crisi di rappresentanza, viene portata avanti dal gruppo con l’apporto fondamentale di Gennaro Cioffi cui è andata la riconoscenza del consigliere Massimo Grimaldi e del coordinatore provinciale Sarro.

Il Commissario

Da Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Il contenuto è protetto