• Mer. Set 28th, 2022

Forza Italia Maddaloni apre le porte alla società civile

Comunicato stampa di Forza Italia Maddaloni

Maddaloni – Nonostante il periodo vacanziero, l’attività del gruppo Forza Italia Maddaloni non si è mai fermata, anzi rafforzata dalla nomina in giunta di Gennaro Cioffi, si è fatta ancora più intensa.

“L’intento – spiega il commissario Maria Carmela Inverno – è quello di raggiungere le persone, ma soprattutto le competenze, e coinvolgerle in un progetto di sviluppo della città, con una vision ben precisa. Sicuramente con molte persone condividiamo i valori liberali e di rispetto dell’individuo, ma, in questa fase di crescita e di costruzione di un progetto futuro, riteniamo imprescindibile condividere un percorso di programmazione con persone che conoscano dal di dentro determinati settori che ci sono particolarmente a cuore”.

“E’ il caso questo – prosegue il commissario – di Riccardo D’Apruzzo – assistente ai servizi di vigilanza del Museo Archeologico Calatia ed educatore, nominato responsabile per i rapporti con le istituzioni museali del territorio regionale. Ho conosciuto personalmente Riccardo e ho avuto contezza di una persona molto dedita al proprio lavoro, radicata nell’ambiente di lavoro, appassionata e in grado di dare un forte contributo, anche ai temi che legano i progetti di educazione non formale alle istituzioni museali, nell’ambito della progettazione”.

La base si allarga, come è giusto che sia e si prepara un grande lavoro per il prossimo anno quando la città sarà chiamata a rinnovare l’amministrazione comunale.

“Non ci faremo trovare impreparati su alcun tema – dichiara Gennaro Cioffi, neo assessore, tra l’altro, all’attuazione del programma – per questo motivo abbiamo bisogno di persone che conoscano bene il proprio settore e siano in grado di fornire il proprio contributo qualificato al fine di redigere proposte concrete e, come diciamo sempre, in grado di impattare concretamente sulla qualità di vita delle persone”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa