• Mar. Ago 9th, 2022

Forza Italia Maddaloni: “Esenzione Tosap per i locali che organizzano eventi”

Comunicato stampa di Forza Italia Maddaloni

Maddaloni – La prima giunta dell’assessore alle attività produttive, Gennaro Cioffi, segna un importante risultato con l’esenzione della Tosap per gli esercizi commerciali che organizzano eventi per l’estate maddalonese.

Con l’avallo del sindaco Andrea De Filippo e di concerto con gli assessori Luigi Bove e Caterina Ventrone, Forza Italia, per il tramite del suo delegato in giunta, ha inteso dare risposta, nell’immediato, ad un’esigenza più volte espressa dal territorio.

“E’ questa la politica del fare che perseguiamo – dichiara il commissario Maria Carmela Inverno – anche in un’ottica di collaborazione con gli altri assessori e con i funzionari comunali che, sollecitati su temi concreti, non si sono tirati indietro fornendo un supporto determinante”.

“Auspico che il sereno clima di collaborazione registrato oggi, nella prima giunta che mi vede presente a rappresentare Forza Italia – dichiara Gennaro Cioffi – possa proseguire fino al termine della consiliatura foriero di interventi concreti e rispondenti ai reali bisogni della città”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi