• Ven. Apr 19th, 2024

Forza Italia Maddaloni: “Sui rifiuti De Filippo sia garante di trasparenza e legalità”

Comunicato stampa di Forza Italia Maddaloni

Maddaloni – All’indomani dell’elezione di Andrea De Filippo nell’Ato rifiuti, appoggiato dal centro sinistra, in particolare dal consigliere regionale Santangelo, la situazione rifiuti a Maddaloni si prospetta disastrosa, considerando il week end che ci separa da una possibile, rapida soluzione della vertenza sindacale per lunedì.

“Riteniamo – dichiara il Commissario di Forza Italia – che, in virtù del nuovo ruolo acquisito dal primo cittadino e dopo “l’affitto del ramo d’azienda” (ci viene in mente Don Abbondio sul quel ramo del Lago di Como…citazione semiseria) da parte di Velia Ambiente che subentra alla Buttol (pare di aver capito che non ci sia stato il tempo per approntare un piano industriale per un nuovo affidamento), sia quantomeno doveroso, da parte dell’amministrazione, non sappiamo se la cosa sia gestita dal Sindaco o dall’Assessore competente, fornire spiegazioni ai cittadini e delineare scenari futuri con chiarezza di ruoli e responsabilità così, nel caso in cui ci preparassimo all’inferno di uno sciopero ad oltranza, almeno lo potremo fare con cognizione di causa”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!