• Gio. Mar 28th, 2024

Francesco Testi testimonial: delirio all’inaugurazione della Maison di Casapulla

Un successo per la New Colletion “Favolosa” del Maestro d’arte Vincenzo Casapulla

CASAPULLA. Alta moda a Casapulla, dove sabato 18 protagoniste in Vetrina bellissime modelle accompagnate dal noto modello Luigi Soriano dove l’abbiamo visto partecipe ai più importanti Eventi Moda già da diversi anni in tutta Italia.

Abiti sobri raffinati e di classe tutto accompagnato da eleganza e stile.
Modelle e Modelli In Vetrina hanno reso l’evento magico e indimenticabile .

La New collection 2020 “Favolosa” realizzata dal Maestro d’arte, stilista e artigiano Vincenzo Casapulla punta di diamante della sua Atelier la giovane figlia designer Irma Casapulla, Made in Italy da un taglio sartoriale curato nei minimi dettagli, arricchito da pregiati pizzi francesi, sete e ricami di altissima qualità, hanno fatto incantare tutti rendendo la serata unica, elegante e di classe.

La bellissima Paola Mercurio ha condotto la serata egregiamente concludendosi con un bel brindisi con Francesco Testi e la sua dolce metà modella attrice Reda Lapaite dove il delirio non è mancato di numerosi fans in attesa di potersi scattare una foto con il noto attore.

Presenti anche il sosia di Bono Vox il grande Roberto Menini, e Daniela Del Prete dove non solo con il suo programma tv su Sky Dagal Social è arrivata alla Biennale di Venezia ricevendo il premio Special Award ma è stata identificata dai suoi fans durante la serata come l’attrice Vip per i video simpatici che stanno girando sui suoi Social. Numerosi i fotografi e giornalisti.

Dove c’è successo c’è la Franco Lobefalo Management infatti non poteva mancare la presenza del Manager ormai noto in Campania e non solo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!