esteriNewsNotizie dal MondoPagina Nazionale

Francia. Attentato a Trebés. Due morti

É di poco più di un’ora fa la notizia secondo la quale la Francia sarebbe ripiombata nell’incubo terrorismo. Verso le 12 ora locale un terrorista sarebbe entrato nel supermercato “Super U” a Trebes, nel sud-est della Francia, urlando “Allah Akbar” e dichiarandosi un soldato dello Stato Islamico. Una decina di persone sarebbero state prese in ostaggio e da pochi minuti rilasciate. Due di loro sarebbero state uccise dall’attentatore, che secondo alcune fonti, avrebbe agito per vendicare la Siria. In questo momento all’interno del supermercato l’attentatore si troverebbe da solo con un agente della polizia. L’attentatore si trovava precedentemente in un auto e avrebbe sparato alcuni colpi di arma da fuoco a un gruppo di agenti che stava facendo jogging. Il premier francese Philippe avrebbe definito la situazione “molto grave” e la prefettura ha invitato i cittadini a non avvicinarsi al luogo dell’attentato. Secondo alcune fonti, L’ISIS avrebbe già rivendicato l’attentato. Seguiranno aggiornamenti

 

La strage di Nizza era stata pianificata in anticipo con cinque complici

Cosa sappiamo finora del blitz antiterrorismo nel nord di Parigi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.

    Next Article:

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: