Breaking NewsCronacaesteriPagina Nazionale

Francia, l’ex primo ministro Fillon condannato a cinque anni di carcere

Appropriazione indebita di fondi pubblici

Il tribunale di Parigi ha condannato l’ex primo ministro Francois Fillon per appropriazione indebita di fondi pubblici. L’ex premier, che nel 2017 rinunciò alla corsa all’Eliseo per le accuse di aver stipendiato la moglie come assistente, è stato condannato a 5 anni di carcere, 3 con la condizionale. La moglie Penelope, accusata di aver percepito un salario “sproporzionato’ al suo lavoro, è stata condannata a 3 anni con la condizionale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *