• Ven. Apr 19th, 2024

Franco Michele e l’evoluzione positiva dell’ADMO in Campania

Ci troviamo a San Clemente di Galluccio, in occasione della sagra dell’uva per poter incontrare il Presidente Regionale Admo. Come spiegato nell’intervista é la prima volta che Admo presiede ufficialmente con un stand in una festa di piazza, un grande passo avanti per divulgare anche nelle piccole realtà l’importanza di questa associazione di cui abbiamo abbondantemente parlato. Il presidente ci spiega da dove è partito (numero di donatori sotto lo zero) e come è stato possibile, nel corso degli anni raggiungere un buon risultato, con l’obiettivo di crescere ancora di più!

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Antonella Viccaro

1992 diplomata nel 2010 presso il Liceo Pedagogico e delle Scienze Umane di Vairano scalo. Autrice del romanzo " La bambina che ha conosciuto il ferro" 2019.

error: Content is protected !!