Mer. Feb 19th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Roma. Franco Roberti, ci vuole cooperazione sulla giustizia europea

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

L’ex magistrato accetta la candidatura come capolista PD al Sud per le Europee

ROMA . Franco Roberti scende in campo, ecco la sua dichiarazione alle agenzie di stampa: “Ho accettato per spirito di servizio, con lo scopo se sarò eletto, di continuare il lavoro per la cooperazione giudiziaria internazionale che avevo iniziato da procuratore nazionale antimafia. Conto di mettere al servizio della collettività la mia esperienza”. Così Franco Roberti, magistrato in pensione e assessore alla Sicurezza della Regione Campania, sarà ufficialmente capolista del Pd-Siamo Europei nella circoscrizione Sud alle elezioni europee del 26 maggio. “La competizione elettorale che mi attende sarà dura”, ammette il 71/enne ex capo della Direzione nazionale antimafia (Dna), “se sarò eletto bene, altrimenti ribadisce Roberti non ne farò un dramma esistenziale”.
    Quanto all’incarico nella Giunta del governatore campano Pd Vincenzo De Luca, Roberti ha risposto: “Sto valutando se dimettermi categoricamente da assessore alla Sicurezza per candidarmi quindi alle prossime elezioni Europee.

Reclutamento dei docenti di sostegno, la richiesta del gruppo #Riconoscimento del merito alla carriera di studio dei #laureati
Napoli. Si torna di nuovo a sparare, un morto ed un ferito a Ponticelli stamattina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close