I carabinieri denunciano due ladri a Francolise
FRANCOLISE. I carabinieri della Stazione di Sant’Andrea del Pizzone, a Francolise, sulla strada provinciale per Mondragone, hanno denunciato per furto aggravato in concorso un 36enne di Cancello ed Arnone ed un 23enne tunisino, irregolare sul territorio nazionale. I militari dell’Arma, intervenuti a seguito di una segnalazione di furto in atto, hanno bloccato i due ladri mentre fuggivano a bordo di un furgone “Piaggio” di proprietà dell’italiano denunciato, sul quale trasportavano 200 paletti in ferro sottratti da un terreno agricolo. Il materiale rubato, interamente recuperato, è stato restituito all’avente diritto.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.