• Mar. Dic 6th, 2022

Francolise. Tensione all’Ufficio Postale: intervengono i carabinieri

Attimi di tensione all’Ufficio Postale di Francolise

FRANCOLISE. I carabinieri di Mondragone, a Francolise, hanno denunciato per attentato a impianti di pubblica utilità e interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità un 40enne del luogo. I militari dell’Arma, intervenuti a seguito della segnalazione del direttore del locale Ufficio Postale hanno accertato che il denunciato, dopo aver avuto un’accesa discussione con i dipendenti di quell’ufficio, era uscito ed aveva danneggiato volontariamente un quadro di collegamento dell’Enel, causando l’interruzione dell’energia elettrica al servizio pubblico Poste Italiane. Solo ore dopo, grazie all’intervento di una squadra della società erogatrice della fornitura dell’energia elettrica, è stato possibile ripristinare le attività.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale