Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Francolise. Tentano una rapina in villa: tre arresti

Tentata rapina ai danni di due coniugi di Francolise

FRANCOLISE. I carabinieri di Mondragone hanno arrestato tre uomini italiani per tentata rapina, lesioni e violazione di domicilio in concorso. I militari dell’Arma hanno bloccato i tre quali autori, la scorsa notte, a Francolise, precisamente nella frazione Montanaro, della tentata rapina in abitazione ai danni di due coniugi. I malviventi sono stati messi in fuga dall’imprevista reazione dei due sorpresi durante il sonno. I fuggitivi si sono allontanati a bordo di un’auto che è stata poco dopo intercettata dai carabinieri e posta sotto sequestro. Le vittime hanno riportato delle contusioni a volto, giudicate guaribili dai sanitari rispettivamente in cinque e due giorni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.