• Gio. Lug 7th, 2022

I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di Sparanise

FRANCOLISE. A Sant’Andrea del Pizzone, frazione di Francolise, i carabinieri di Mondragone hanno arrestato un 31enne di Sparanise, ritenuto responsabile di tentata estorsione. L’uomo, mediante azioni minatorie, attraverso messaggi su WhatsApp e Telegram, ha tentato di costringere la vittima, un 39enne di Francolise, a corrispondergli una somma di denaro senza giustificato motivo. I carabinieri, come poi confermato dalla vittima, hanno accertato che non si è trattato di un singolo episodio ma di più richieste che si sono susseguite nel tempo. Il 31enne è stato posto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale