• Gio. Mar 28th, 2024

Frascati. Esplode un villino. Morti padre e figlio

Almeno due morti. Si scava tra le macerie.

Probabilmente una fuga di gas a causare l’esplosione

Una tragedia alle porte di Roma ha sconvolto la città di Frascati. Si è verificata una grande esplosione in una villetta a due piani intorno alle ore 21 di ieri sera.
Più precisamente l’esplosione ha avuto origine a ridosso della linea ferroviara Fr4 e del laboratorio di fisica nucleare dell’Enea, in via Macchia dello Sterparo 108.
Subito sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia e gli operatori del 118 che hanno accertato il ferimento di una donna, moglie e madre dell’uomo e del ragazzo morti. Restar viva dopo quanto accaduto, a dire dei presenti, pare sia un vero e proprio miracolo.
Si ipotizza che la causa dell’esplosione sia stata  una fuga di gas a cui è poi seguito un incendio.
Fortunatamente al momento della esplosione il figlio minore della donna tratta in salvo, un diciassettenne, non era in casa ma si teme vi siano altre persone sotto le macerie. Così, con ben quattro squadre, i pompieri hanno scavato per ore tra le macerie.
A collaborare fattivamente alle ricerche gli specialisti Nbcr e del carro Usar per gli edifici crollati che hanno solcato per diverse ore, illuminati dalle cellule fotoelettriche dei pompieri per verificare se altre persone fossero presenti sotto le macerie.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!