• Dom. Ott 17th, 2021

Controllo straordinario del territorio eseguito dai carabinieri di Cerreto Sannita

FRASSO TELESINO (BN). I carabinieri di Cerreto Sannita hanno effettuato un articolato servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, con l’impiego di 21 pattuglie  dislocate su tutta l’area di competenza.

A Frasso Telesino un 56enne di Solopaca ed un 20enne di Telese Terme sono stati arrestati in flagranza di reato dai militari mentre stavano rubando in un’abitazione, sita nella periferia cittadina, alcuni attrezzi da lavoro e oggetti in rame, per un peso complessivo di 50 kg. Gli arrestati sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni  e sottoposti agli arresti domiciliari, come disposto dal Pm di turno della Procura della Repubblica di Benevento, in attesa dell’udienza di convalida. La refurtiva, invece, è stata prontamente recuperata e restituita ai proprietari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale