Comunicati Stampa

Frasso Telesino. Incendia alcune lamiere di eternit: denunciato 55enne

L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri

FRASSO TELESINO (BN). Nel pomeriggio odierno, militari della stazione di Frasso Telesino, nell’ambito degli ordinari controlli del territorio, denunciavano in stato di libertà per combustione illecita di rifiuti un commerciante 55enne del posto. Mentre erano intenti a perlustrare le aree periferiche del centro abitato, i militari venivano attirati da un fumo denso e scuro proveniente da un terreno adiacente ad una abitazione. Sul posto veniva sorpreso l’uomo mentre da poco aveva appiccato un incendio, ancora contenuto, ad alcune lamiere di eternit di solito utilizzate quali coperture per tettoie. Il pronto intervento permetteva di spegnere immediatamente le fiamme ed evitare che venissero emessi ulteriori fumi tossici. L’area, pertanto, veniva sottoposta a sequestro in attesa del sopralluogo dei tecnici dell’ARPAC di Benevento per la caratterizzazione dei rifiuti.

Leggi anche:

Caserta. L’Innerwheel Caserta Luigi Vanvitelli ed il Liceo Manzoni aderiscono al progetto CineEducando di Giorgia Benusiglio

Isernia. Travolge una ragazza sulle strisce pedonali e scappa: denunciato un anziano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: