Breaking NewscampaniaCronaca

Frasso Telesino. Spaccio di droga: arrestata 45enne

In arresto una donna di Frasso Telesino

FRASSO TELESINO (BN). I carabinieri di Solopaca hanno eseguito un’ordinanza emessa dal locale Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della Procura della Repubblica, che dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di una donna 45enne di Frasso Telesino. L’attività di indagine ha avuto inizio nel mese di marzo 2019 ed ha consentito di accertare che l’indagata aveva creato una vera e propria distribuzione mediante consegna “porta a porta” di stupefacenti di vario genere. Sono stati segnalati all’autorità amministrativa, per uso personale di droga, numerosi consumatori giovanissimi, tra cui molti studenti, dell’intera valle telesina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.