
Dibattito sulla riforma della giustizia organizzato da FdI di Caserta
Venerdì 1 aprile alle ore 16.00, presso l’Hotel Royal di Caserta, in occasione degli imminenti referendum sulla giustizia, il Circolo di Fratelli d’Italia – Città di Caserta presenterà il dibattito dal titolo “Giustizia, i referendum tra riforme e conservazione”.
L’incontro, che approfondirà gli aspetti tecnici dell’appuntamento referendario, sarà introdotto dalla Sen. Giovanna Petrenga e moderato dalla giornalista de “Il Mattino” Marilù Musto, e si avvarrà dei contributi scientifici del Prof. Vincenzo Maiello e del Prof. Carlo Venditti, “quali esperti indipendenti”, oltre che dell’intervento del Sen. Alberto Balboni, Vice Presidente Commissione Giustizia del Senato.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.