news archivio

Frattaminore. Nascondeva 24 panetti di hashish in casa: arrestato 19enne

FRATTAMINORE. Quando gli agenti del Commissariato di Polizia di Frattamaggiore, questa mattina, hanno bussato alla sua porta, era per svolgere degli accertamenti di polizia giudiziaria e, pertanto, Sossio Parolisi, 19enne di Frattaminore, in provincia di Napoli, senza esitare li ha aperti. I poliziotti, però, hanno voluto approfondire le indagini che stavano svolgendo, effettuando una perquisizione, scoprendo così che il giovane, sotto la zoccolatura dei mobili in cucina, aveva nascosto ben 24 panetti di hashish, per un peso di circa 2,5kg di hashish. Inevitabile l’arresto del giovane, che è stato condotto dai poliziotti alla Casa Circondariale di Poggioreale. Continuano le indagini della Polizia di Stato, al fine di accertare per chi il giovane custodisse l’ingente quantitativo di droga.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.