Agro AversanoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Frignano. Accoltella il fratello e minaccia il suicidio

Sul posto il 118 e i carabinieri

FRIGNANO. Ieri sera i carabinieri di Frignano sono intervenuti presso un’abitazione della cittadina, dove il personale sanitario del 118 giunto poco prima aveva segnalato una persona ferita a seguito di una lite in famiglia. Sul posto, i militari dell’Arma hanno identificato un 48enne di Casaluce che, con un coltello da cucina e per futili motivi, aveva ferito il fratello. La vittima, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa, è stata subito sottoposta alle cure del caso: non risulta in pericolo di vita. L’aggressore, invece, si è barricato in casa minacciando il suicidio. Fortunatamente l’uomo ha desistito dal suo intento dopo molte ore e si è consegnato illeso ai carabinieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.