• Mar. Ott 26th, 2021

Frignano. Aggrediscono un agricoltore e cercano di rapinarlo: arrestati due nigeriani

DiThomas Scalera

Gen 15, 2017


FRIGNANO. Due cittadini nigeriani, Nosa Eddy e Adebayo Friday, rispettivamente di 37 e 45 anni, entrambi di Frignano, sono stati arrestati per rapina in concorso. I Carabinieri li hanno bloccati in via Vittorio Emanuele subito dopo aver aggredito con calci e pugni un agricoltore 37enne di San Marcellino. Dopo una ricostruzione dei fatti, è stato accertato che i due, ex lavoratori presso il fondo agricolo della vittima, avevano cercato di rapinarlo per ottenere un ulteriore ingiusto profitto rispetto al compenso già loro corrisposto nei giorni scorsi. Gli arrestati sono stati accompagnati al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru