• Sab. Ott 16th, 2021

Frignano. Amministrative, presentata la lista “Adesso Noi” di Vincenzo Natale

Frignano, presentata la lista “Adesso Noi” di Vincenzo Natale

La squadra è ora al completo. Sono 12 gli aspiranti consiglieri comunali della lista “Adesso Noi” che scenderanno in campo alle prossime amministrative di ottobre, sotto la guida del commercialista Vincenzo Natale.

Sabatino, Simonelli, Capaccio, Lucente e Vargas furono solo l’anteprima di una civica che stava prendendo forma.

Nella mattinata di sabato 4 settembre, il leader di “Adesso Noi” ha depositato la lista al Municipio di Frignano, svelando i restanti componenti della sua squadra.

Dal laboratorio politico di “Agorà 5 stelle Frignano” si sono aggiunti due nuovi membri: il primo è l’attivista e fondatore del medesimo movimento politico, il 46enne Antonio Pagano. Assistente tecnico addetto ai servizi alberghieri e consulente nel campo della ristorazione, particolarmente impegnato nelle attività di sviluppo sociale sin da giovane.

Il secondo attivista uscente dalla stessa organizzazione politica è il 28enne Nicola Catalano, laureando in Giurisprudenza, negli anni socio di diverse associazioni del territorio presiedendone una per cinque anni.

Anche i volti femminili non vengono meno, con Assunta Campanile (detta Susy) ingegnere dei materiali 28enne che si sta apprestando a concludere il dottorato in Ingegneria dei Prodotti e dei Processi Industriali; e la 42enne Elisabetta Alarico, commercialista esperta in contabilità e tributi.

A concludere la compagine dell’aspirante Sindaco ci hanno pensato Giancarlo Purgato, docente di Scienze Motorie 53enne; il 42enne Vincenzo Petito, imprenditore edile e il 33enne Daniele Mottola, perito assicurativo.

“Questi 12 candidati” – conclude Natale – “sono mossi da un unico obiettivo: restituire a Frignano il futuro che merita dopo anni di insipienza alla guida della macchina amministrativa”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa