• Lun. Ott 25th, 2021

Frignano. Blitz dei carabinieri nel "Club Martino": ai domiciliari il titolare per spaccio

DiThomas Scalera

Apr 2, 2016

carabinieri
FRIGNANO. I carabinieri del Comando Stazione di Frignano hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di Martino Luca, classe 1975, di San Marcellino, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il provvedimento è stato emesso a seguito dell’attività di Polizia Giudiziaria eseguita il 19 marzo 2016, quando gli stessi militari dell’Arma arrestarono, all’interno del circolo ricreativo denominato “Club Martino”, un 27enne di Frignano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto trovato in possesso di 20 grammi di hashish. In quella circostanza era presente anche Martino Luca, titolare del circolo, all’interno del quale i carabinieri rinvennero e sequestrarono la somma contante di 700 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru