• Gio. Ott 21st, 2021

Frignano. Ferisce la compagna con una bottiglia: arrestato 37enne nigeriano

DiThomas Scalera

Nov 9, 2015

INAUGURATO LO SPORTELLO DI ASCOLTO PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA DOMESTICA  PRESSO LA FONDAZIONE IRCCS POLICLINICO MANGIAGALLI

FRIGNANO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE) in Frignano , hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per lesioni personali, il cittadino nigeriano di 37 anni. L’uomo, poco prima, nel corso di una lite scaturita da motivi di gelosia, aveva ferito al volto con una bottiglia una connazionale trentacinquenne, con la quale intrattiene una relazione sentimentale. La donna ha riportato lesioni giudicate guaribili in giorni 4 s.c. dal pronto soccorso dell’ospedale di Aversa. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria .

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru