• Ven. Mar 29th, 2024

Frignano. La lista “Adesso Noi” pronta ad un secondo comizio elettorale

Appuntamento sabato in piazza

“Il coraggio di cambiare”: un mantra che la giovane coalizione frignanese ha più volte ribadito nel corso di questa tornata elettorale. Il culmine lo raggiungerà nella prima settimana di ottobre.

E non è un caso che proprio questa frase sia stata scelta per accompagnare l’annuncio di un secondo comizio al pubblico da parte della squadra di “Adesso Noi”, al via nella serata di sabato alle ore 19 e 30.

Lo scenario sarà lo stesso di venerdì 9 settembre, in cui è avvenuta la prima uscita ufficiale della compagine di Vincenzo Natale con la presentazione della lista: Piazza della Repubblica. Primo tra i suoi competitors, Natale è dunque pronto a procedere con una doppietta, anticipando anche questa volta i due contendenti alla fascia tricolore di Frignano.

 “Al nostro primo comizio avete riempito la piazza!” – si apprende dai canali social del capolista – “Avete dimostrato tutto il coraggio di voler cambiare Frignano. Scriviamo insieme il nostro futuro!”

Un futuro – a suo dire – che gli stessi frignanesi chiedono e sperano si possa volgere al meglio. “Alla domanda ‘Ma a voi Frignano, com’è oggi, piace?’ non ci ha sorpreso la risposta dei cittadini presenti” – aveva dichiarato al termine del primo comizio l’aspirante Sindaco  – “Un categorico ‘no’ ha avvolto Piazza della Repubblica – conclude – È il ‘no’ di chi pretende un futuro diverso per Frignano! E voi, numerosissimi, ce lo avete dimostrato ancora una volta”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!