• Mar. Ott 26th, 2021

Elezioni amministrative a Frignano

Lungo via Goffredo Mameli al civico 3, è stata inaugurata nella serata di ieri la sede del comitato elettorale di Vincenzo Natale, candidato a Sindaco della lista “Adesso Noi”.

Un entusiasmo generale ha coinvolto i sostenitori della civica frignanese, composta per lo più da giovani appartenenti al mondo del lavoro e a quello dell’associazionismo: la maggior parte degli aspiranti consiglieri è alla prima tornata elettorale della loro carriera politica.

“Il futuro di Frignano deve ripartire dalle nuove generazioni!” – aveva dichiarato il capolista in un’intervista poche ore prima dall’apertura del comitato – “È necessario un cambio di passo: diamo spazio ai giovani professionisti e ai ragazzi che hanno già dato esempio di attivismo civico, senza aver ricoperto prima ruoli nella casa comunale”.

Appuntamento stasera alle 20 e 30 in Piazza della Repubblica per il comizio d’apertura. Sarà Natale ad aprire le danze,  a discapito dei suoi competitors, in corsa per la fascia tricolore.

“Questo è solo il primo di una serie di comizi pubblici che organizzeremo” – conclude – “Si inizierà con la presentazione della lista, successivamente ce ne saranno altri in Piazza Mercato e nella tanto cara Piazza Cappella. In ultimo, avremmo intenzione di recarci in ogni rione di Frignano: tutti i cittadini devono avere l’opportunità di conoscere e revisionare il nostro progetto innovativo”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa