Agro AversanoAntica Terra di LavoroCronacaNews

Frignano. Picchia la madre e la rapina: arrestato 41enne

news63313

FRIGNANO. I Carabinieri di Frignano, in quel centro, hanno arrestato in flagranza di reato per rapina, Alicandro Bevilacqua, 41 anni, del luogo. L’uomo,  in via Verga, si è reso responsabile di una rapina ai danni della propria madre alla quale dopo aver sferrato ripetutamente calci e pugni, provocandone la caduta sul selciato ed immobilizzandola, ha sottratto denaro contante per complessivi 50 euro. L’immediato intervento dei militari dell’Arma ha consentito di interrompere l’aggressione e bloccare Bevilacqua. La vittima, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale “G. Moscati” di Aversa, è stata riscontrata affetta da contusioni alla spalla destra e all’anca. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.