• Gio. Ott 21st, 2021

Frignano. Ruba una borsa in un’auto, il Maresciallo lo arresta. I fatti.

DiThomas Scalera

Gen 16, 2017

Stamane un cittadino residente ad Arzano (Napoli) è stato arrestato per furto da un Maresciallo della stazione dei Carabinieri di Villa Literno. Il gendarme si è accorto del comportamento strano del soggetto, Ferraiolo Domenico, classe 1971. Il ladro è stato sorpreso dal militare dell’Arma mentre era intento a rubare una borsa all’interno di una autovettura parcheggiata lungo Corso Italia. Il Maresciallo dopo aver allertato i colleghi del Comando di Frignano che sono arrivati in suo aiuto, ha proceduto all’arresto del Ferraiolo in flagranza di reato. L’arrestato è stato sottposto al regime degli arresti domiciliari dalla competente Autorità Giudiziaria. La borsa, contenente effetti personali, è stata prontamente restituita al legittimo proprietario.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru