• Lun. Ott 18th, 2021

L’invito lanciato da Vincenzo Natale

Un confronto in diretta tra i tre capolista in corsa per la fascia tricolore di Frignano: è questo l’invito lanciato dal caposquadra di Adesso Noi, Vincenzo Natale, ai due competitors in lizza per le amministrative di ottobre.

Una proposta, quella di Natale, che nasce da uno spirito di democrazia volto alla partecipazione di tutta la cittadinanza frignanese – in uno scenario di totale trasparenza politica – in vista della chiamata alle urne sempre più vicina.

I temi da affrontare, nel caso in cui i leader di Orgoglio Civico e Radici e Futuro dovessero accettare la richiesta del candidato Sindaco della giovane civica, verteranno per la maggiore sulle reali condizioni delle casse comunali dell’Ente e sui conteziosi ad esso legati: il punto finanziario è stato infatti oggetto di discussione da parte degli aspiranti Sindaco che, durante i loro comizi in piazza, hanno argomentato in maniera diversa la situazione economica in cui versa il Municipio del paesino dell’agro aversano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa