• Dom. Ott 17th, 2021

Frosinone. In autostrada fermati due corrieri di droga campani: ecco i dettagli

La cocaina sequestrata dalla polizia.

FROSINONE. La Polizia di Stato ha fermato due corrieri di droga sull’A1 all’altezza di Frosinone. Si tratta di due pregiudicati di 34 anni, uno della provincia di Salerno l’altro l’altro di Napoli, entrati in autostrada a Milano. Durante il controllo gli agenti si sono insospettiti dal nervosismo dei due e quindi hanno proceduto alla perquisizione del veicolo. Sotto il sedile sono state trovate alcune confezioni di alimenti al cui interno sono stati scoperti degli involucri contenenti in tutto 1 chilo e 800 grammi di cocaina.I due sono stati arrestati per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru