Comunicati Stampa

Frosinone. Confartigianato imprese Frosinone presenta la nuova squadra di governo

FROSINONE. Confartigianato imprese Frosinone, in occasione dell’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali, amplia la propria squadra di governo per i prossimi 4 anni. Gli oltre 60 delegati dell’Associazione di via Armando Fabi hanno riconfermato all’unanimità presidente Augusto Cestra che sarà affiancato dai vice presidenti Luciano Cattini (Vicario), Enzo Sarandrea e Orlando Bracaglia. L’assemblea ha anche votato per acclamazione i componenti degli organi dell’Associazione e precisamente la giunta esecutiva, che sarà composta da 13 membri imprenditori più i membri di diritto statutario quali i presidenti delle associazioni di sistema Anap e Ancos, e il consiglio direttivo, che sarà composto da 42 membri rappresentativi di tutto il territorio provinciale. La nuova giunta esecutiva di Confartigianato imprese Frosinone sarà pertanto costituita, oltre che dal presidente e dai tre vice, da Angela Campagiorni, Raffaele Pietrandrea, Pasquale Cocco, Sandro Mariani, Davide Piccoli, Gianluca Scaccia, Massimiliano Necci, Roberto Martini, Mario Silvestri, Franco Stirpe (Anap) e Spaziani Giovanni (Ancos).

Gli organi dell’Associazione saranno supportati da uno staff tecnico di tutto rispetto che affiancherà la segreteria ed ognuno per le proprie competenze e professionalità, precisamente dall‘ing. Federico Tunzio, da Claudio Giorgi, dall’Avv. Lorenzo Lombardo, dal Dott. Basilio Conflitti e dal Dott. Davide Filonardi.

“Ringrazio tutti gli associati per la fiducia riconfermata – dichiara il presidente Augusto Cestra-. Sono entusiasta della nuova squadra di dirigenti e funzionari che sarà da subito a disposizione delle imprese del territorio. Numerose sono le iniziative in cantiere e che dovranno essere portate avanti, in ultimo la partecipazione di importanti aziende al prossimo Tutto Food di Milano a maggio, e tanti altri progetti sono stati già programmati per il futuro. Abbiamo fortemente voluto ampliare la rappresentanza degli organi nella certezza che numerosi sapremo apportare innovazione e nuove idee al servizio del territorio. Con la squadra e uniti si vince”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.